Calciomercato – Asensio tra sogno e realtà: la situazione

Il Milan sta lavorando per aggiungere sempre più qualità alla proprio rosa continuando ad alimentare quel percorso di crescita iniziato ormai da due anni. Per l’estate si potrebbe profilare un’operazione di mercato che regalerebbe al Milan un calciatore galactico: Marco Asensio. Lo scenario è descritto sull’edizione odierna di Tuttosport.

Leggi QUI – Verso Milan – Bologna: le designazioni arbitrali

Secondo la redazione torinese, il Milan potrebbe sfruttare il prossimo incontro con il Real per la questione Brahim Diaz e approfittare dell’occasione per intavolare un discorso per Marco Asensio. Il talento dei Blancos, classe 1996, sarebbe perfetto per i rossoneri per la sua capacità di esprimere tutto il suo talento a destra, nonostante sia un sinistro naturale, e a ridosso della prima punta.

Dal canto suo, il Real Madrid non sembrerebbe intenzionato a considerarlo al centro del progetto per il futuro. Dimostrazione che il suo contratto in scadenza nel 2023 non è ancora stato discusso. Il calciatore piace molto alla dirigenza rossonera e in primis a Paolo Maldini. La sua valutazione potrebbe essere inferiore ai 40 milioni richiesti lo scorso anno dal Real proprio in virtù del contratto in scadenza il prossimo anno.

Altro elemento che farebbe sognare i tifosi milanisti è la “vacanza d’amore” che Asensio si è concesso con la sua fidanzata, qualche giorno fa proprio a Milano.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan