Milan, Massara pronto a rimettersi in gioco: è sulla lista del Napoli

I più letti

Il nuovo direttore sportivo Meluso ha il contratto in scadenza e il Napoli ha dubbi sul suo eventuale rinnovo: occhi sull’ex Milan Frederic Massara

L’addio di Giuntoli dopo lo scudetto vinto è stato un duro colpo da digerire per il Napoli: con il sostituto Meluso, che non ha convinto, gli occhi di De Laurentiis sono su Frederic Massara, ex Milan. L’attuale DS del club partenopeo ha il contratto in scadenza, con un opzione di rinnovo per un anno, ma il suo presidente non è sicuro di volerla esercitare. Massara, che al Milan con Maldini ha contribuito alla vittoria del diciannovesimo scudetto, piace agli Azzurri.

Cambio in dirigenza?

Dopo il clamoroso scudetto vinto la passata stagione, il Napoli oltre a perdere Spalletti ha lasciato anche andare il DS Giuntoli in direzione Torino, e quest’anno i risultati sono decisamente deludenti. Meluso, che ha sostituito il dirigente toscano, come riporta Tuttomercatoweb, ha il contratto in scadenza a fine stagione e De Laurentiis non pare intenzionato a rinnovarglielo. Come sostituti piacciono Tare e soprattutto Massara, entrambi rimasti a casa a giugno 2023. L’ex Milan, che con Maldini ha portato i Rossoneri a vincere il diciannovesimo scudetto e in semifinale di Champions League, pare quindi pronto a rimettersi in gioco in una piazza certamente complicata, ma affascinante.

Ultime news

Notizie correlate