Milan, per Marchetti Pioli non lascia: “Deciderà la dirigenza”

I più letti

Nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, Luca Marchetti ha parlato del futuro degli allenatori di Serie A: la posizione di Pioli al Milan

Luca Marchetti è tornato a parlare del futuro di Stefano Pioli al Milan. Nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, il giornalista ha analizzato la posizione di tutti gli allenatori sulle panchine delle squadre di Serie A. Pioli, ribadisce Marchetti, è difficile che decida di sua spontanea volontà di lasciare il club rossonero, ma la dirigenza rossonera farà le sue valutazioni.

Non conterà soltanto una partita

Nel suo editoriale di oggi, Luca Marchetti ha fatto una profonda analisi sulle panchine di Serie A. Nell’analisi sul Napoli, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, più volte accostato al club partenopeo. Per Marchetti: “Di sua spontanea volontà, è difficile che lasci il Milan. Bisogna aspettare che la dirigenza rossonera completi le proprie valutazioni (anticipiamo la domanda: impossibile che il destino dipenda da una sola partita, ovvero il ritorno dei quarti di finale) per capire se si considera finito il ciclo con Pioli o meno”.

Ultime news

Notizie correlate