Il Milan lancia la stagione 2024-25: super sfida al Manchester City

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Fissate delle sfide galattiche per il Milan in estate, il Manchester City sarà la prima, seguita poi dal Real Madrid: va in scena il Soccer Champions Tour

In estate si terrà il Soccer Champions Tour 2024 e vedrà protagonista il Milan che affronterà diverse corazzate: il Manchester City, il Real Madrid, il Barcellona e il Chelsea. Questi top club europei prenderanno parte a questa competizione negli Stati Uniti e si prepareranno così alla nuova stagione. Il torneo si terrà tra il 27 luglio e il 6 agosto 2024.

Super sfide per il Milan

Si partirà subito forte il 27 luglio, il Milan affronterà l’incredibile Manchester City di Pep Guardiola nell’area di New York, precisamente allo Yankee Stadium. Nella “grande mela” si sfideranno anche Barcellona e Real Madrid, formando così il Classico oltre oceano: la partita si terrà al MetLife Stadium il 3 agosto. Secondo quanto appreso dal New York Post, il Milan se la vedrà con il Real Madrid a Chicago e con il Barcellona a Baltimora. I rossoneri si scalderanno in vista della stagione 2024-2025 e per l’area di New York è una grande occasione per iniziare a preparare i Mondiali del 2026.

Ultime news

Notizie correlate