il 05/06/2023 alle 22:04

Milan-Maldini verso il divorzio! Fuori anche Massara: l’ipotesi interna

0 cuori rossoneri

Clamoroso scossone in casa Milan: dopo l’incontro con Gerry Cardinale di questa mattina, Paolo Maldini e Frederic Massara sono sempre più lontani dal club di via Aldo Rossi. La leggenda del club rossonero non sarà più il Direttore dell’Area Tecnica del Milan, l’ex Roma invece non sarà più il direttore sportivo, ruolo che occupa dall’estate del 2019. Dopo aver perso per strada Zvonimir Boban, si scomporrebbe definitivamente il trio che ha aiutato il Milan a tornare a competere ad alti livelli: Paolo Maldini e Frederic Massara non faranno più parte del futuro rossonero.

maldini milan

ALTRE NEWS MILAN – (ESCLUSIVA) AVV. LA SCALA: “MALDINI-MILAN, TEMO UN REGOLAMENTO DI CONTI…”

Ne abbiamo parlato durante tutto il corso della giornata ed ora è arrivata quella che non è ancora una notizia ufficiale, ma che fotografa lo scenario di Casa Milan in questo momento. L’incontro tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini non è andato bene e ha portato a quella che sarà molto probabilmente una separazione storica dell’ex difensore del Milan, tornato nelle vesti di dirigente del club nell’agosto del 2018. Seguiranno aggiornamenti.

Cosa succederebbe? C’è una ipotesi interna al Milan in caso di addio di Maldini (e Massara): Geoffrey Moncada con più poteri, con Giorgio Furlani in pieno controllo delle operazioni come Gazidis in passato.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *