Milan, i quarti per placare i dissidi tra Maldini e la (vecchia) proprietà

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina in edicola da Repubblica, il match di stasera nel Nord di Londra tra Tottenham e Milan non deciderà semplicemente chi accederà ai quarti di finale dell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League: sia per i rossoneri che per gli inglesi la sfida vale molto, molto di più. Per quanto riguarda il Tottenham di Antonio Conte, in una stagione dove la squadra sta faticando in Premier League centrare il quarto di Champions sarebbe un ottimo risultato, anche alla luce delle diverse polemiche che ci sono state durante la prima parte dell’anno.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SHEVCHENKO: “LEAO DEVE TRASCINARE IL MILAN, E’ ORA DI FARE LA DIFFERENZA”

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DI OGGI (8-03-2023) CARICANO IL MILAN: “IL RE SEI TU!”

Per quanto riguarda il Milan, l’appuntamento di questa sera sarà un vero e proprio crocevia sia per la stagione in corso che per il progetto che verrà. Raggiungere i quarti di finale di Champions League arriverebbe secondo il quotidiano come lo scudetto dell’anno scorso, in anticipo sui programmi e sulle tabelle di marcia del progetto di rinascita rossonero. Un risultato così, continua Repubblica, metterebbe a tacere le costanti voci su un feeling che Maldini e i vertici della società non riescono ancora a trovare: nonostante il controllo del timone ceduto a Cardinale, il fondo Elliott della famiglia Singer, quello che ci mise un mese a rinnovare il suo contratto la scorsa estate, esercita ancora un evidente peso politico all’interno del Milan e il rapporto col direttore dell’area tecnica non è idilliaco.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Maldini
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate