Milan, Maignan trascina la Francia: Mbappé e Tchouameni lo esaltano in conferenza

I più letti

Tra Portogallo e Francia, passano i transalpini di Mike Maignan: Mbappé e Tchouameni esaltano il portiere del Milan in conferenza

Mike Maignan è stato uno dei protagonisti nella vittoria della Francia contro il Portogallo: i compagni di squadra hanno esaltato il portiere del Milan nelle conferenze post-partita. Una prestazione super, certificata anche dalla pagelle dei principali quotidiani nazionali. Stima, ammirazione, gioia e consapevolezza: c’è tutto nella parole di Mbappé e Tchouameni che celebrano Maignan mandando anche un messaggio al Milan.

“Spaventoso e incredibile, Milan fortunato ad averlo”

Inizia il centrocampista Aurelien Tchouameni: “È un portiere incredibile. È uno dei migliori al mondo, il Milan è molto fortunato ad averlo. Siamo molto bravi in difesa, ma quando loro riescono a passare abbiamo la fortuna di avere un portiere che fa la differenza”. Continua Kylian Mbappé: “È spaventoso. Non ho la spiegazione esatta, ma quando Joao Felix prende il palo è perché pensa di avere davanti un portiere che la prenderà. Abbiamo avuto un certo successo, ma gran parte va a Mike”. Nonostante le statistiche impietose (Nessun gol su azione fino ad ora) la Francia raggiunge le semifinali e si conferma tra le favorite per la vittoria finale, con un Magic Mike Maignan in più.

Ultime news

Notizie correlate