Milan, il portale anticipa le maglie ufficiali 2024/2025: tre ricordi del passato (FOTO)

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Svelate le tre nuove maglie del Milan per la stagione 2024-2025, ognuna potrebbe richiamare un’annata precisa: ecco come dovrebbero essere

Arrivano grandi anticipazioni sulle maglie della stagione 2024-2025 del Milan. La società rossonera è molto attenta a rinnovarsi e ad aggiungere elementi moderni, non mancheranno però richiami al passato. Secondo quanto riportato da Footy Headlines possiamo disporre già di dettagli sulle prossime maglie del Milan, in particolare su quella da utilizzare in casa, da utilizzare in trasferta e sulla terza maglia.

Tre maglie tre possibili ispirazioni

Footy Headlines ha rivelato dei dettagli sulle maglie della prossima stagione del Milan. Quella che i giocatori rossoneri vestiranno in casa non subirà grandi variazioni e avrà un particolare in oro per celebrare il 125° anniversario della fondazione del Milan: si pensa possa richiamare quella della stagione 2010-2011 (anno dello scudetto). Sulla maglia da utilizzare in trasferta c’è ancora molta incertezza, quello che si sa è che sarà bianca, i dubbi sono relativi alla tonalità del colore. Potrebbe rimandare a quella della stagione 2013-2014. Nella terza maglia del Milan sarà predominante il grigio e l’ispirazione potrebbe provenire dalla stagione 2003-2004. La maglia che vedremo a San Siro sarà lanciata tra maggio e giugno, quella da trasferta tra giugno e luglio e infine la terza ad agosto. Di seguito il tweet che rivela il possibile layout.

Ultime news

Notizie correlate