Il Milan ha deciso di prendere un’altra iniziativa a supporto della popolazione Ucraina, colpita fortemente dalla piaga della guerra.

Come riporta il sito ufficiale della società, “Con il sostegno di Andriy Shevchenko, il Milan ha concepito una nuova speciale maglia ‘replica’, Special Edition – Manchester 2003 for Ucraina, personalizzata Shevchenko 7 e ispirata a quella indossata dal Pallone d’oro 2004 durante la finale di Champions League 2002/03 di Manchester“.
“La maglia richiamerà i colori della bandiera ucraina sulle spalle e sul petto, dove riporterà anche la scritta ‘AC Milan for Peace’ e il simbolo della pace. Prodotto disponibile in pre-order, con spedizione a partire dal 15 giugno, al prezzo di 50 euro, al cui poter aggiungere una donazione ulteriore di 15, 30 o 50 euro. Attraverso Fondazione Milan, i proventi della vendita di questa speciale maglia saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana per il progetto Ucraina.”
Per acquistare la maglia e contribuire all’iniziativa della società rossonera, il riferimento è quello dello store ufficiale del Milan (QUI).
photocredits: acmilan.com