Il Milan dalla prossima stagione avrà un nuovo numero 10 e sarà con ogni probabilità Rafael Leao. Il ritorno ufficiale di Brahim Diaz al Real Madrid dopo 3 anni vissuti in rossonero libera la maglia più ambita e di solito anche la più venduta, la 10. Il portoghese è il prossimo proprietario perfetto, perché è il giocatore offensivo più rappresentativo del club e ha appena rinnovato fino al 2028.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COMUNICATO UFFICIALE – BRAHIM DIAZ TORNA AL REAL MADRID
L’ufficialità della partenza di Brahim Diaz direzione Spagna, Madrid e Real ha lasciato senza proprietà la maglia numero 10 che aveva vestito nelle ultime 2 stagioni. Lo spagnolo aveva indossato la 10 nelle ultime due stagioni in seguito all’addio del precedente proprietario di Hakan Calhanoglu che si era accasato all’Inter.
Il Milan metterà la sua maglia numero 10 sulle spalle di Rafael Leao. La decisione era stata presa quando il portoghese ha rinnovato con il Milan fino al 2028: in caso di partenza di Brahim Diaz la 10 sarebbe stata sua.
Il prossimo affidamento da parte del Milan della numero 10 a Leao non è solo un segno di fiducia e di consegna delle chiavi della squadra al suo giocatore qualitativamente più forte. Allo stesso tempo potrà essere una buona mossa di marketing. Molto spesso la maglia con il numero 10 è la più venduta e abbinarla al nome di Rafa Leao che ha appena rinnovato con il club potrebbe sicuramente far schizzare il merchandising e conseguentemente la voce cosiddetta ricavi commerciali. L’ex giocatore di Lilla e Sporting abbandonerà, quindi, la casacca con il 17 per andare a vestire quella che segnerà la benedizione di Leao come stella del futuro rossonero.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!