Il Milan è impegnato oggi alle 14.30 a Milanello nella prima partita amichevole delle quattro previste prima della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio alle 12.30 a Salerno contro la Salernitana. La prima avversaria dei rossoneri è la più morbida delle 4, infatti ci sarà l’FC Lumezzane SSD che dopo la ripartenza dalla promozione, passando per l’Eccellenza lombarda, è risalita fino alla Serie D in cui è saldamente in testa al girone B.

Per Milan-Lumezzane Stefano Pioli propone un cambio di modulo lanciando il giovane Bakoune in extremis al posto di Coubis nella retroguardia e mettendo in campo a centrocampo dal primo minuto due giocatori che l’allenatore vorrà esaminare come Yacine Adli e Aster Vranckx. Davanti chance per Rebic e Origi in assenza di Leao e Giroud impegnati con le loro nazionali in Qatar al Mondiale.
LEGGI QUI MILAN, SI TORNA IN CAMPO! OGGI ALLE 14.30 PRIMA AMICHEVOLE
Milan (3-5-2): Tatarusanu, Bakoune, Gabbia, Tomori; Adli, Pobega, Tonali, Vranckx, Krunic; Rebic e Origi. Allenatore: Stefano Pioli.
Lumezzane (4-3-3): Pisoni, Tomas, Tortelli Regazzetti, Parodi, Calì, Pesce, Poledri, Alessandro, Spini, Parravicini. Allenatore: Arnaldo Franzini.
Milan-Lumezzane è iniziata con alcuni minuti di ritardo rispetto all’orario di inizio previsto per le 14.30 e si disputerà su due tempi da 40 minuti ciascuno.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
