Milan-Lumezzane, dove vederla e la probabile formazione

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Prima amichevole/sgambata oggi per il Milan contro il Lumezzane: dove vederla in tv e streaming e la probabile formazione

La pre stagione dei rossoneri entra nel vivo. Oggi il Milan scenderà in campo contro il Lumezzane nella prima amichevole/sgambata della stagione. La sfida si giocherà a Milanello oggi, giovedì 20 luglio, alle ore 17:00. Dato che i nazionali sono rientrati solo ieri ad allenarsi, è molto probabile che Pioli scelga di non buttarli nella mischia, almeno non da primo minuto. Spazio dunque a chi è arrivato subito al ritiro e ai nuovi acquisti (Reijnders escluso), che hanno avuto più tempo per allenarsi. La scelta di mettere in campo i nuovi, inoltre, potrebbe essere fatta per mostrare i calciatori ai tifosi. Sarà Milan-Lumezzane, ecco dove vederla in tv e streaming.

Milan-Lumezzane, la probabile formazione dei rossoneri

Spazio alla prima amichevole per il Milan, che affronterà i Lumezzane, club neopromosso in Serie C. Come detto, spazio a chi si è unito al ritiro da subito, o quantomeno dai primi giorni. Oltre che per i singoli, la sfida di oggi potrebbe essere interessante per capire con quale modulo Pioli sceglierà di mettere in campo il Milan: 4-2-3-1 o 4-3-3? Almeno dall’inizio, l’allenatore del Milan potrebbe scegliere di affrontare il Lumezzane con il 4-3-3. In porta subito spazio al nuovo acquisto Marco Sportiello. Sulle fasce della difesa dovrebbe toccare ai due italiani: Calabria sulla destra e Florenzi sulla sinistra. Al centro della retroguardia dovrebbero partire dall’inzio Gabbia e Tomori. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Krunic il ruolo di regista al centro del terzetto. Le due mezze ali dovrebbero essere Pobega e l’ex Chelsea Loftus-Cheek. Spazio al nuovo anche in attacco. Al centro del reparto offensivo potrebbe toccare a Lorenzo Colombo, chiamato a mettersi in mostra per convincere Pioli a tenerlo in rossonero la prossima stagione. Sulle fasce tocca ai nuovi acqusiti: sulla destra dovrebbe agire Luka Romero, mentre sulla sinistra spazio a Christian Pulisic. Ovviamente, essendo un’amichevole, è molto probabile che Pioli ruoti molto i suoi calciatori nel corso della gara. Potrebbe dunque esserci spazio anche per chi non partirà titolare e per diversi ragazzi della Primavera di Ignazio Abate, che si stanno allenando con la prima squadra.

Milan-Lumezzane, dove vederla in tv e streaming

Milan-Lumezzane sarà visibile in diretta e per gli abbonati su DAZN e si potrà vedere anche in tv: basterà scaricare l’app su smart tv, registrarsi e accedere al contenuto. L’alternativa per vedere Milan-Lumezzane in diretta tv è Sky, che metterà a disposizione la partita sul canale numero 251. In ultimo, la gara si potrà vedere anche su MilanTV. La sfida sarà proposta anche in diretta streaming su DAZN, e questa volta si potrà vedere attraverso dispositivi mobili come pc, tablet o smartphone. L’alternativa, per i clienti Sky, è l’utilizzo dell’app gratuita Sky Go.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Lumezzane dove vederla

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate