il 09/12/2022 alle 10:00

Milan – Lumezzane, le prime indicazioni: sale Adli, scende Vranckx

0 cuori rossoneri

Nel pomeriggio di ieri il Milan di Stefano Pioli è tornato in campo a Milanello contro il Lumezzane per quella che è stata la prima amichevole (se così si può chiamare) della pausa Mondiali. I rossoneri, con qualche fatica di troppo, si sono imposti per 3-2 sulla formazione bresciana: la stampa italiana ha dato delle indicazioni precise su quanto accaduto a Milanello.

Adli Vrancx

Per la Gazzetta dello Sport, in Milan-Lumezzane sono state prestazioni convincenti quelle di Tommaso Pobega e Yacine Adli. Il primo “non sfigura: esterno a tutto campo e poi terzino sinistro, la gamba c’è e le idee pure“. Il secondo invece, segna “un gol da applausi, come l’attitudine da 10… saprà ripetersi quando conta?“. Meno bene invece gli esclusi dal Belgio Mondiale Divock Origi (“macchinoso e slegato dalla manovra della squadra”) e Aster Vranckx (“picchia, forse anche troppo visto il ritmo della partita… e non si inserisce mai come vorrebbe”).

LEGGI QUI ANCHE   -COLOMBO: “IBRAHIMOVIC MI CHIAMA HULK! L’ESORDIO COL MILAN E’ STATO INCREDIBILE”-

Per Tuttosport, “a causa dei carichi di lavoro pesanti degli ultimi giorni e anche della mattinata di ieri, il Milan ha faticato a carburare“. Un plauso per i baby rossoneri di Ignazio Abate, che hanno aiutato a ribaltare la situazione.

LEGGI QUI ANCHE   -IL GIORNALISTA CRITICA: “PAQUETA’, LOCATELLI… MILAN, QUANDO IMPARI?”-

Il Corriere dello Sport premia la prestazione di Yacine Adli: “Il Milan ha fatto del 3-2 al Lumezzane una vetrina per lui. Un gol ben costruito, stiloso, caparbio ma pur contro una squadra di Serie D“. In generale, “i bresciani hanno messo a lungo in difficoltà quel che resta del Milan e lo svantaggio rossonero reiterato a cavallo del gol di Adli rende l’idea“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Adli Vrancx
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *