Milan-Lumezzane 3-2: gol e highlights

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Tempo di amichevoli per le squadre di Serie A. Terminato il periodo di vacanza per i calciatori non impegnati al Mondiale, è il momento di ripartire. Dopo l’avvio degli allenamenti, molti club hanno organizzato varie amichevoli per tenersi in forma e rimettere un po’ di ritmo partita nelle gambe. Ieri è stato il turno di Fiorentina, Inter e Napoli. Oggi, invece, è toccato al Milan, che ha sconfitto in amichevole a Milanello il Lumezzane, capolista del girone B di Serie D. Tra pochi giorni, poi, i rossoneri partiranno alla volta di Dubai, dove hanno in programma altre due sfide amichevoli, particolarmente prestigiose, contro Arsenal e Liverpool. Chiuderà poi il programma di questa sosta la sfida contro il PSV Eindhoven del 30 dicembre. A poche ore dal fischio finale della sfida amichevole, i canali ufficiali del Milan hanno voluto pubblicare gli highlights della vittoria contro il Lumezzane.

LEGGI QUI ANCHE – IL DATO STATISTICO “IMPRESSIONANTE” DI LEAO AL MONDIALE –

In questo primo impegno non ufficiale, i rossoneri si sono imposti con il punteggio di 3-2. In gol per il Milan Adli, Alesi ed Eletu. Chance di iniziare a riprendere il ritmo partita per tutti i ragazzi non convocati per il Mondiale. Ovviamente mancavano i calciatori ancora in Qatar, ovvero Theo Hernandez, Giroud e Leao. Oltre a loro assenti anche i calciatori che hanno giocato il Mondiale ma sono già stati eliminati. Di seguito i gol e gli highlights di Milan-Lumezzane 3-2.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate