Ha del calmoroso ciò che sta succedendo attorno al mondo Milan in queste ultime settimane. Prima l’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic, poi l’allontanamento di Maldini e Massara. Quando le acque sembravano in procinto di calmarsi ecco l’offerta monstre del Newcastle per Sandro Tonali, che sembra ad un passo dalla Premier League. Come se non bastasse, questa mattina La Gazzetta dello Sport ha lanciato un’indiscrezione clamorosa: il Milan sarebbe piombato su Romelu Lukaku.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FRATTESI, THURAM, REIJNDERS: QUANTE NOVITÀ PER IL MILAN
Il nome del centravanti belga è spuntato in queste ore a Casa Milan. Tra 8 giorni, Lukaku tornerà al Chelsea, dato che il suo prestito all’Inter sta per esaurirsi. Il belga, però, vuole l’Inter e in ogni caso è improbabile una sua permanenza a Londra. Ausilio è già andato in Inghilterra per tentare di trattare un nuovo prestito a condizioni più vantaggiose, forte proprio della volontà del calciatore.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “INGAGGIO FARAONICO PER TONALI, SI PUÒ CHIUDERE GIÀ…”
Il Milan, però, ha terribimente bisogno di un centravanti da affiancare al quasi tretansettenne Olivier Giroud. Si accende dunque un possibile doppio derby di mercato con l’Inter, con al centro Romelu Lukaku e Davide Frattesi, che pare essere il prescelto per sostituire Sandro Tonali. I rossoneri meditano dunque di soffiare ai cugini il centravanti. Stando a quanto riportato dalla rosea, i rossoneri starebbero valutando anche una soluzione per l’acqusito a titolo definitivo del belga.
ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX MILAN ATTACCA: “È TONALI CHE DEVE DIRE DI VOLER RESTARE!”
Il Chelsea lo acquistò alla cifra monstre di 109 milioni di euro dall’Inter, ma ora potrebbe anche essere disposto ad accettare molto meno, una cifra intorno ai 40 milioni. Attualmente l’Inter non può pensare di spendere una cifra del genere, ma con l’uscita di Tonali il Milan potrebbe permettersi questo colpo. I nerazzurri, ovviamente, sperano che l’amore di Lukaku per la squadra lo porti a non prendere nemmeno in considerazione questa ipotesi, ma nel calcio mai dire mai. Il Milan dunque sogna in grande, con una batteria di centravanti del calibro di Giroud, Marcus Thuram e Romelu Lukaku.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!