il 28/07/2023 alle 22:54

Milan a LA, turisti per un giorno! L’omaggio a Kobe, la Walk of Fame e tanti sorrisi

0 cuori rossoneri

Il Milan si gode la tournée a Los Angeles: Okafor, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Reijnders e Romero turisti per un giorno

Il Milan, direttamente dalla tournée americana a Los Angeles, ha presentato ufficialmente la seconda maglia della stagione 2023/2024. La classica divisa da trasferta bianca è stata già indossata stanotte nel corso del match contro la Juventus ma, per le strade di Los Angeles, qualche tifoso del Milan forse l’aveva già vista. Infatti, il club rossonero ha scelto di mandare a visitare la città ai nuovi acquisti Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Noah Okafor accompagnati dal più anziano Alexis Saelemaekers.

milan los angeles

Le parole dei protagonisti

Nel loro viaggio in pullman, i protagonisti di questa gita fuori porta tra un allenamento e l’altro sono stati intervistati da Milan TV. Queste le parole di Saelemaekers: “È la prima volta per me qui negli USA, non ero mai stato. Volevo venire per le vacanze ma poi ho fatto altro. Vedere le stelle per terra (Walk of Fame, ndr) sarà una cosa bella, perché di solito si vede sempre in tv o nei video. Quindi, vedere che di qui sono passati tante leggende prima di noi sarà bello”. Poi, da Los Angeles parla anche il nuovo arrivo in Casa Milan, Loftus-Cheek: “Sono già stato qui un paio di volte, sia con i miei vecchi club che con gli amici in vacanza. Ho alloggiato proprio a West Hollywood. Con i miei amici ho fatto la passeggiata lungo la Walk of Fame e tutte le cose turistiche che devi fare quando vieni qui. È stato circa 5 anni fa, ma non vedo l’ora di vederle di nuovo”.

Sulla gita a LA, anche Reijnders: “Prima volta per me qui, sono impaziente di scoprire cosa c’è. Mi piacciono i film d’azione e le commedie, poi c’è Michael Jackson che era un grande cantante, ma non c’è una stella che voglio vedere in particolare”. Invece, Romero è particolarmente entusiasta: “È la prima volta anche per me, è un posto davvero bello. Vediamo cosa scopriremo e vedremo oggi!”. Infine, parla anche Okafor: “Non ero mai stato nemmeno io, sono felice di essere qui. Mi sto godendo la visita con questo tempo molto bello e sono felice di aver raggiunto i miei compagni”.

Sorrisi, Walk of fame e Kobe Bryant

Dopo aver visitato la passeggiata costellata da tante firme del mondo dello spettacolo, per i calciatori del Milan non poteva mancare la visita al murales di Los Angeles dedicato a Kobe Bryant, che era un grande tifoso rossonero. In occasione dell’omaggio all’icona del basket, commenta così appassionato Ruben: “È una leggenda dello sport – esordisce Loftus-Cheek. Per la sua saggezza, ciò che ha ottenuto e come l’ha trasmesso. Sarà sempre ricordato. Vedere il suo murales mi ha fatto impressione”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan los angeles

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *