Milan, l’ora del Theo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Milan, l’ora del Theo

 

Il Corriere dello Sport esalta la prestazione di ieri di Theo Hernandez, capitano del Milan per la seconda partita consecutiva.

 

Prima doppietta di un capitano del Milan dopo anni (l’ultima di Kakà, 8 anni fa): Hernandez al Penzo è stato assoluto protagonista del netto successo rossonero. E’ lui l’uomo in più di Pioli.

 

Theo è il primo difensore nella storia del Milan a segnare almeno tre doppiette in Serie A. Niente male. In totale le partecipazioni alle reti rossonere per il terzino sono 30, con 17 gol e 13 assist.

 

Il treno francese è ripartito, e la prossima fermata sarà, secondo la testata, quella del rinnovo del contratto. Ieri ha parlato così nel post-partita: “Con il rinnovo siamo ad un punto molto buono. Sono felice qui, fin dal primo giorno. Stiamo parlando“.

C’è sintonia tra le parti e l’idea della società è quella di blindarlo fino al 2026 con 4 milioni l’anno di contratto.

 

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate