Milan, Lopetegui mette d’accordo Trevisani e Pastore: “Scelta insensata”

I più letti

A Fontana di Trevi in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, Trevisani e Pastore hanno bocciato il profilo di Lopetegui come prossimo allenatore del Milan

Durante la diretta di ieri sera a Fontana di Trevi sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno parlato di Lopetegui al Milan. Dopo aver commentato le voci sulla retromarcia di Cardinale causata dalle critiche dei tifosi, i due hanno bocciato duramente l’eventuale approdo del tecnico spagnolo. Secondo loro infatti non è adatto per nessun tipo di progetto.

Le parole dei due giornalisti

Giuseppe Pastore boccia il profilo di Lopetegui, definendolo “In ogni caso io lo vedo come il profilo ideale per il Milan. Non ha un grande storico nelle grandi squadre. È stato cacciato dal Real, non ha fatto bene al Wolverhampton, bene al Siviglia dove ha vinto l’Europa League, ma è stato esonerato anche lì.” Trevisani invece ci tiene a precisare come, nonostante non lo stimi particolarmente come tecnico, non tolleri il comportamento del popolo rossonero: “Non sono un fan di Lopetegui, e secondo me Pioli vale 10 volte lui. Ma il trattamento che sta ricevendo non ha senso. In ogni caso non credo sia una scelta sensata. Perché lo vai a prendere? Non ha senso su nessun punto di vista, di progetto giovani o di gioco”

Ultime news

Notizie correlate