Milan, Lopetegui nome principale per la panchina: il retroscena

I più letti

Il Milan sembra orientato verso il nome di Lopetegui come prossimo allenatore con il quale sembra ci siano già stati contatti in passato

La candidatura di Julen Lopetegui sembra essere sempre più papabile per la futura panchina del Milan: nelle ultime ore ci sono stati diversi contatti tra le parti come riporta sul suo account X Matteo Moretto. Il profilo dell’allenatore spagnolo è uno dei più apprezzati dalla dirigenza rossonera già da tempo per sostituire Stefano Pioli, nelle prossime settimane ci saranno sviluppi a riguardo.

Il retroscena sull’allenatore

Dopo l’eliminazione dall’Europa League in questo momento la società è totalmente focalizzata sul derby di lunedì prossimo, nonostante le continue voci che circolano per il prossimo allenatore. Matteo Moretto scrive come in realtà Lopetegui e il Milan avessero già avuto contatti a inizio febbraio, quando il giornalista aveva riportato in esclusiva la notizia. L’ex allenatore del Real Madrid in questo momento è il nome principale per diventare il prossimo allenatore del Diavolo, i contatti con la dirigenza sono continui ma ancora non c’è alcun accordo di massima.

Ultime news

Notizie correlate