Milan, Longo: “Rabiot, solo una suggestione: c’è il rischio tensione” (ESCLUSIVA)

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervistato in esclusiva, Daniele Longo è tornato sulle indiscrezioni che vedrebbero il Milan valutare Adrien Rabiot come possibile rinforzo

Intervenuto al Talk di Radio Rossonera, l’esperto di mercato Daniele Longo ha parlato delle voci di un possibile interesse del Milan per Adrien Rabiot a parametro zero e non solo.

Le parole di Longo

Sulla commissione di Zirkzee: “Se dopo due settimane di contatti giornalieri capisci che Kia rimane fermo sulla sua posizione di forza, mi sembra strano che non riesci a portare a termine la trattativa. Probabilmente nelle tempistiche dell’annuncio di Fonseca ha influito la convinzione del Milan di riuscire a fare anche Zirkzee. In una settimana dove annunci l’accordo con lui, il rinnovo di Camarda e giustifichi la scelta di Fonseca, dai il messaggio alla tifoseria, anche in ottica abbonamenti, che stai facendo le cose per competere e non per accontentarti”.

Su Rabiot: “Un pour parler c’è stato, molte società in questo periodo guardano al mercato degli svincolati. Lui è un giocatore che, a prescindere dalle qualità di una rosa, prenderesti sempre volentieri. E’ vero che il Milan potrebbe usufruire del decreto crescita, ma anche per una questione di dinamiche all’interno dello spogliatoio non puoi accontentare lui con un contratto da 7.5/8 milioni e poi quando arrivano il Theo Hernandez e il Maignan di turno gli dici che il tetto è a 6. Vai a creare delle tensioni all’interno dello spogliatoio, perciò credo che al momento sia solo una suggestione”.

Ultime news

Notizie correlate