Milan, Longari: “Occhio al sorpasso, un nome davanti a Conceicao”

I più letti

Sale Paulo Fonseca nelle idee della dirigenza del Milan e sembra aver superato Conceicao: valutazioni in corso, nessuna scelta definitiva

Un testa a testa tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao per la panchina del Milan che ancora non ha un vincitore. Un vero e proprio derby portoghese per il successore di Stefano Pioli, al momento il primo è in vantaggio. Nelle ultime ore sembrava nettamente favorito Conceicao, adesso Fonseca sembra il preferito per il futuro del Milan. A comunicarlo sul suo profilo X è Gianluigi Longari, noto giornalista di Sportitalia. Di seguito le sue parole.

Longari annuncia il sorpasso, nessuna decisione ufficiale

La novità delle ultime ore è proprio quella annunciata da Longari. “Fonseca guadagna posizioni nei confronti Sergio Conceicao che pure è oggetto di valutazione da parte dei rossoneri. Scelta ad ogni modo non ancora definita”. Un’indiscrezione per certi versi sorprendente, l’attuale tecnico del Porto sembrava nettamente in vantaggio negli ultimi giorni. Pare essere definitivamente tramontata invece la pista che porta a Lopetegui, dopo la rivolta dei tifosi e il comunicato della Curva. Mentre la società aspetta di assistere alla protesta del tifo che andrà in scena a San Siro durate la gara contro il Genoa, i tifosi attendono l’annuncio del nuovo allenatore.

Ultime news

Notizie correlate