Milan, Longari: “Necessario rinnovare Theo e Maignan” E va su Leao (ESCLUSIVA)

I più letti

Gianluigi Longari ai microfoni di Radio Rossonera ha parlato delle dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic sul futuro dei tre top player del Milan: Theo e Maignan necessitano del rinnovo

In esclusiva al Talk di Radio Rossonera Gianluigi Longari ha parlato del futuro di Leao, Theo Hernandez e Maignan, i tre top player del Milan. Il giornalista di Sportitalia ha posto l’accento sulle dichiarazioni di Ibrahimovic, che dopo averli dichiarati incedibili si è subito corretto aprendo a ogni scenario. Se su Leao la permanenza è quasi certa, sugli altri due urge un accordo per il rinnovo di contratto.

Il futuro dei big

Gianluigi Longari ha ammesso di non avere dubbi sulla permanenza del numero 10 rossonero, in virtù delle dichiarazioni di oggi di Ibrahimovic che li ha dichiarati Incedibiliha infatti detto: “Su Leao mi ha convinto”. Diversa invece la percezione del giornalista su Theo Hernandez e Maignan, entrambi in scadenza nel 2026: “Sugli altri due si è corretto aprendo a qualsiasi scenario. Io non metto in dubbio la loro volontà di restare al Milan, però è ovvio, chiaro ed inequivocabile che debbano rinnovare il contratto. Il club non può permettersi di iniziare la stagione con entrambi i giocatori che hanno il contratto in scadenza dopo 1 anno e mezzo, deve trovare un accordo per concludere tutto prima. Da quel che so su entrami le trattative non sono ad uno sviluppo tale da considerarsi vicine alla chiusura, ma è assolutamente necessario farlo.”

Ultime news

Notizie correlate