Milan, Longari: “Concorrenza per Fonseca, niente sviluppi su Sarri”

I più letti

Gianluigi Longari nel suo editoriale parla del nuovo allenatore del Milan, facendo il punto su Paulo Fonseca e Maurizio Sarri

Nel suo editoriale di stamattina Gianluigi Longari ha commentato le voci riguardanti i nomi di Paulo Fonseca e Maurizio Sarri legati al futuro del Milan. I due tecnici sono stati accostati al club rossonero come possibili prossimi allenatori. Per il primo la concorrenza da sconfiggere è quella del Marsiglia; mentre sul secondo non ci sono stati ancora contatti reali dalle due parti.

 Il punto sui due nomi

Gianluigi Longari, sul sito web di Sportitalia, ha pubblicato un editoriale dove ha fatto il punto sul prossimo allenatore del Milan. Tra i nomi sondati dal club, ci sono anche quelli di Paulo Fonseca e Maurizio Sarri. Per il tecnico del Lille l’interessamento è concreto, ma bisogna battere la concorrenza del Marsiglia che “non avrebbe valutazioni ulteriori da fare per affidare all’ex allenatore della Roma il suo destino anche ad ampio raggio” e sta quindi “spingendo sul piede dell’acceleratore per ottenere una risposta positiva”. Riguardo a Sarri, invece, “non c’è stato ancora uno sviluppo degno di nota” nonostante sia stata sottoposta al Milan la sua candidatura. Prosegue quindi la ricerca del club sul profilo giusto per subentrare a Stefano Pioli.

Ultime news

Notizie correlate