Una bella chiacchierata tra due vecchi amici come Tomori e Loftus-Cheek, dalle giovanili del Chelsea fino al Milan
Il Milan ha caricato un video sul proprio canale Youtube, risalente alla tournée estiva americana dei rossoneri, di un simpatico dialogo tra Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori. Amici fin da bambini, i due si sono conosciuti nelle giovanili del Chelsea e sono arrivati fino alla prima squadra. Ora si sono ritrovati insieme al Milan. “Adesso il clima qui ad LA è simile a quello che c’era a Milano, anche lì faceva molto caldo” ha esordito Loftus-Cheek. E Tomori: “Qui fa caldo ma a Milano sembra di stare all’inferno“. Anche il nuovo centrocampista sembra aver patito il caldo torrido di questa estate: “Allenarmi a Milano con il caldo è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto. È difficile respirare. Non c’è tregua al caldo, neanche all’ombra“.

Tomori: “Ricordo i viaggi in pullman, ci siamo conosciuti così”
Tomori: “Il modo in cui ci siamo conosciuti è stato particolare, perché tutti avevamo erà diverse. Salivi sull’autobus, finché qualcuno non passava a prenderci. Tu salivi alla fermata dopo di me, eri sempre l’ultimo a salire. Andavi direttamente ad allenarti in palestra. E all’epoca arrivavi solo con l’autobus. Nel tuo gruppo c’erano sia coetanei che persone di età diverse. Ognuno si allenava in gruppi differenti. E quando tornavi sull’autobus perché eri un ragazzino chiedevi: e tu quanti anni hai? 9, 10? E tutti facevano così. Semplicemente facevi amicizia. Solo iniziando a parlare dal niente, facevamo gli stupidi sull’autobus, parlavamo del gioco, della scuola, degli allenamenti. Così il viaggio passava velocemente. Quanto durava in realtà? 45 minuti? Si, 45 minuti per conoscerci. Ma facevi solo lo stupido sull’autobus, solo dicendo sciocchezze”.
Tomori: “Mi facevi delle domande strane”, Loftus-Cheek: “Non potevo dirti nulla”
Tomori: “E adesso siamo al Milan. Ti ricordi la prima volta che mi hai scritto riguardo Milano? E io pensavo: Perché mi sta chiedendo di Milano? Ne parlavamo a inizio anno, più o meno verso la pausa delle Nazionali. Pensavo volessi venire a Milano solo per un giro, per visitare la città. È una bella città, il clima migliorerà. Poi non ti ho più sentito. E poi mi hai scritto di nuovo. Com’è la Serie A? E pensavo: Ruben, perché mi chiedi della Serie A?”
Loftus-Cheek: “Mi ricordo, perchè non potevo dirti che c’erano dei contatti o nulla del genere. E poi la conversazione è finita”
T: “E la cosa peggiore è che tu mi hai scritto. Io ho risposto e tu non mi hai più risposto“.
RLC: “E poi ti ho risposto che stavo arrivando e tu pensavi che stessi scherzando”
T: “Ah sì. Ma è stato il modo in cui lo hai detto, in maniera così diretta. Sto arrivando, e io dicevo: smettila Ruben. E tu hai ribadito: ‘Sto arrivando’. E io: ‘Davvero?‘”
RLC: “Si ma comunque continuavi a non credermi”
T: “Si, non ti credevo. Poi mi ricordo: quando sono iniziate a circolare le voci online. Le perosne cominciavano a chiedermi conferme e io non potevo mentire. “Si, mi aveva fatto delle dmoande, dicendomi che probabilemente sarebbe arrivato, ma io non gli credevo. Volgio essere onesto”. Semlicemente ancora non ci credevo. Poi anche tanti miei amici hanno iniziato a chiedermi: ma arriva Ruben? Anche Tammy (Abraham) me lo chiedeva. Non lo so rispondevo sempre, non so se prenderlo sul serio o no. Ora mi ricordo! TI ho detto: “Guarda, il raduno è il 10 luglio”. Di solito iniziamo la preparazione in quei giorni“.
RLC: “Mi ricordo. Tu hai detto: quindi ci vedremo il 10 luglio? E io ti ho risposto di sì”
T: “E io ho pensato: per quanto tempo continuerà a tirarla avanti questo qui? Per quanto tempo andrà avanti?”
Tomori: “È pazzesco vero?”, Loftus-Cheek: “Sì, è pazzesco”
RLC: “Sai, il mio italiano sta migliorando. Ho preso lezioni da quando siamo andati ad LA“.
Tomori: “Ti dò tempo fino a Natale, non voglio più tradurre per te”
Tomori: “Siamo passati dal pullman che ci portava ad allenarci nelle giovanili alla prima squadra del Chelsea. E ora… Il Milan. E pazzesco vero?”
RLC: “Sai un’altra cosa? Sto imparando una lingua diversa, è pazzesco”
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- RANIERI: “MILAN, LA TUA NOVITÀ È LOFTUS-CHEEK! QUANDO HA LA PALLA…”
- THEO NON SI CAPACITA, PIOLI RISPONDE! ROMA-MILAN, L’EPISODIO CON LOFTUS-CHEEK
- ORDINE: “MILAN, C’È UN TEMA TOMORI DA AFFRONTARE! UNO DEL SUO CALIBRO…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!