Milan, Parolo: “Loftus-Cheek è quello che serviva per fare uno step in più”

I più letti

Marco Parolo esalta la prima stagione al Milan di Loftus-Cheek sottolineando quanto le sue prestazioni facciano la differenza per la squadra

Ruben Loftus-Cheek si sta mettendo sicuramente in mostra in questa sua prima stagione al Milan dimostrando di essere un giocatore fondamentale. L’ex Chelsea ha dimostrato di avere qualità importanti che nel nostro campionato fanno la differenza. Marco Parolo negli studi di DAZN ha espresso il suo giudizio sulle prestazioni del centrocampista inglese.

Il commento dell’opinionista

Loftus-Cheek sta vivendo un periodo di forma incredibile con la maglia del Milan: durante il suo primo anno in Italia ha già siglato 10 gol, i numeri testimoniano quanto sia importante in fase realizzativa per questa squadra e non solo. L’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo sottolinea quanto sia determinante per i rossoneri in mezzo al campo: “Questi risultati vogliono dire che il periodo da mettere sotto focus è quello degli infortuni e quella della flessione di Loftus-Cheek: ad inizio stagione è stato quello che ha dato qualcosa in più e soprattutto cambia totalmente il volto del Milan al netto di Leao, Giroud e gli esterni d’attacco. In mezzo al campo la differenza l’ha fatta lui ed è quello che al Milan serviva per fare lo step in più. Non l’ha avuto con continuità nella stagione ma ora lo sta avendo e sta facendo la differenza, e comunque dimostra che questa squadra è una squadra forte per la Serie A”.

Ultime news

Notizie correlate