Conferme dall’Inghilterra: “Milan e Loftus-Cheek vicini, ma occhio al contratto”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Arrivano conferme dall’Inghilterra per quel che riguarda la trattativa tra Milan e Loftus-Cheek. Abbiamo parlato nei giorni scorsi come da diverse fonti si capisse che i rossoneri avessero già intavolato una trattativa con il giocatore del Chelsea. Questa sera, Sky Sports UK conferma queste voci e dà una specifica sul contratto del centrocampista.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “BASTA PARLARE DI BUDGET! NO SECCO A DUE NOMI”

In particolare, così esordiscono i giornalisti in studio: “Abbiamo una notizia da dare: il Milan sta parlando con il Chelsea per l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, in virtù del suo unico anno di contratto con i Blues, con opzione per un ulteriore anno. Nel weekend era proprio parso che stesse dando l’addio ai tifosi a Stamford Bridge, quando è stato sostituito domenica contro il Newcastle”.

Dopo quell’episodio (riportato anche da noi, QUI il video), Sky Sport Inghilterra riferisce anche che il Milan è cautamente ottimista di arrivare alla conclusione della trattativa per Loftus-Cheek”. Una notizia, questa, che era già stata anticipata da Sky Sport Italia.

Il centrocampista classe 1996 ha collezionato 155 presenze con il Chelsea dal suo debutto nel 2014, e durante la sua permanenza ai Blues ha vinto Premier League, Europa League e Supercoppa UEFA. Nel corso della sua carriera ha anche passato un anno (nel 2020/2021) tra le file del Fulham e un altro con il Crystal Palace (2017/2018).

OLTRE ALLE ULTIME SUL MILAN E LOFTUS-CHEEK, SEGUI ANCHE – MALDINI: “IO, MILANISTA PER FORTUNA. I RACCONTI DI BERLUSCONI SI SONO MOLTIPLICATI…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

loftus-cheek milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate