Milan, tra Loftus-Cheek e Chukwuemeka: che succede? Calciomercato.com fa luce

L’infortunio di Bennacer e la mancata sostituzione di Kessié nell’ultima sessione estiva di calciomercato costringono il Milan a fare dei ragionamenti sul centrocampo. Il primo obiettivo, individuato da Maldini e Massara, era l’inglese del Chelsea Ruben Loftus-Cheek. Tuttavia, in questi ultimi giorni si sta parlando con meno insistenza della trattativa tra rossoneri e Blues. Calciomercato.com tenta di spiegare il perché.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CT DELL’ALGERIA: “BENNACER, MILAN POCO CHIARO. INFORTUNIO RARO…”
“Gradimento totale e reciproco tra le due parti, un accordo trovato con il Chelsea intorno ai 18 milioni, un lavoro ben fatto ai fianchi dei Blues per abbassare il prezzo non intaccando eccessivamente il budget estivo. Eppure oggi come oggi l’affare è collassato, con i rossoneri che invece si sono rituffati sull’obiettivo della scorsa estate Carney Chukwuemeka.
Loftus-Cheek, classe 1996 e quindi ormai 27enne, non è più un giovane e quindi non è ritenuto dal Milan meritevole dell’investimento che era stato messo in programma. Chukwuemeka, invece, di anni ne ha 19 (si tratta di un 2003), e il sovraffollamento di talenti dalle parti di Stamford Bridge sta suggerendo al Chelsea di cercare la via del prestito con diritto di riscatto, magari con qualche clausola per mantenere il controllo del ragazzo che il Milan cercherebbe se possibile di evitare”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!