Milan, si libera van Bommel: “Ecco perché lascerà l’Anversa”

I più letti

Mark van Bommel è uno dei nomi in orbita Milan per sostituire Stefano Pioli: lascerà sicuramente l’Anversa a fine stagione per questo motivo

Il nome di Mark van Bommel circola da mesi intorno al Milan. Lopetegui rimane il favorito per sostituire Stefano Pioli ormai certo di partire, sullo sfondo De Zerbi e Fonseca, più lontano Conte. Interessante comunque la situazione che riguarda van Bommel, che al Milan ha lasciato bei ricordi da calciatore e aveva preannunciato il suo ritorno in futuro da allenatore dei rossoneri. Il giornalista del Telegraaf Valentijn Driessen, ha annunciato come l’avventura del tecnico con l’Anversa sia agli sgoccioli.

“Titoli di coda. Problemi finanziari”

Il giornalista olandese esordisce così: “Ho saputo che siamo ai titoli di coda”. Poi spiega subito i motivi: “Il presidente Paul Gheysens ha così tanti problemi finanziari che non può rispettare gli accordi”. L’ex centrocampista rossonero ha conquistato campionato e coppa nella sua prima stagione alla guida della squadra belga. Quest’anno non è riuscito a ripetersi in campionato, ma ha l’occasione di bissare il successo in coppa nella finale in programma il 9 maggio contro il Royale Union SG. Nel complesso un’esperienza molto positiva, utile per la sua crescita e formazione, che volgerà però presto al termine. Non tramonta l’idea Milan.

Ultime news

Notizie correlate