Milan-Lecce, Gotti in conferenza: “Ginocchiata ad Almqvist, fatto oggettivo”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gotti in conferenza post Milan-Lecce ha commentato l’episodio contestato sul 3-0 di Leao

L’allenatore del Lecce Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa 3-0 con il Milan. Il tecnico dei salentini è intervenuto sulle polemiche arbitrali che hanno visto il presidente Sticchi Damiani protestare davanti alle telecamere dalla tribuna autorità di San Siro. Due gli episodi incriminati: l’espulsione diretta a Krstovic a fine 1° tempo e il gol del 3-0 segnato da Leao con un uomo a terra. Qui le parole di Gotti in conferenza post Milan-Lecce.

Il tecnico sul gol del 3-0 di Leao

Luca Gotti, dopo esser stato intervistato da DAZN per commentare Milan-Lecce, è andato in conferenza stampa dove è stato coinvolto sugli episodi da moviola del match. Gotti pur affermando di non voler commentare i casi ha spiegato il fatto che gli dà più fastidio: “Non commenterò gli episodi arbitrali. Dico solo che la cosa che mi dà più fastidio è che io in diretta vedo che Almqvist prende una ginocchiata, e sono più distante da altri, e il gioco non viene fermato. È un fatto oggettivo”. La linea data dalla società dopo la partita è stata quella di non commentare gli episodi in attesa di una posizione ufficiale del Club. Il difensore Venuti, in rappresentanza dei giocatori si è presentato nella zona interviste. L’ex Fiorentina non ha parlato sull’operato dell’arbitro Massimi.

Ultime news

Notizie correlate