Verso Milan-Lecce, Di Stefano: “Due febbri smaltite, tutti presenti”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan si prepara al match contro il Lecce: buone notizie da Milanello sul fronte disponibilità

Dopo le sensazioni non positive sul tema Francesco Camarda, arrivano ottime novità dall’allenamento di questa mattina a Milanello in vista di Milan-Lecce. Tramite un collegamento a Sky Sport 24, l’inviato Peppe Di Stefano aggiorna sulla sessione odierna agli ordini di Stefano Pioli. Sabato alle 15 i rossoneri torneranno in campo a San Siro contro il Lecce e lo faranno senza Ruben Loftus-Cheek, squalificato dopo il giallo ricevuto a Firenze.

Le ultime da Carnago

Salvo l’assenza dell’inglese, la rosa sarà quasi al completo. Così il giornalista in diretta: “Il Milan si è allenato e la buona notizia di oggi è che si sono allenati tutti in gruppo. Anche coloro che avevano avuto qualche acciacco nella giornata di ieri, come ad esempio Kjaer che aveva lavorato a parte. Bennacer aveva qualche linea di febbre, così come Jovic. Tutti recuperati, compreso Thiaw che aveva lasciato anzitempo Fiorentina-Milan. Saranno tutti disponibili”.

Da capire solamente le condizioni di Tommaso Pobega, che oggi ha svolto allenamento personalizzato.

Ultime news

Notizie correlate