Milan-Lecce, c’è anche calciomercato: Moncada visiona il difensore

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan-Lecce è una partita che non si giocherà solo in campo: voci di calciomercato per un giovane difensore salentino

Quello tra Milan e Lecce in programma domani alle 15 si preannuncia uno scontro che non si limiterà solamente al campo di gioco ma riguarderà anche il calciomercato. Il club di via Aldo Rossi resta sempre vigile sulla situazione relativa ad un giovane talento cresciuto nel settore giovanile dei salentini.

Le ultime sul terzino giallorosso

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan sta continuando ad osservare con attenzione Patrick Dorgu. Il terzino sinistro classe 2004 del Lecce si è imposto l’anno scorso con la Primavera e in questa stagione è stato promosso in prima squadra con discreti risultati.

Il club rossonero valuta il ragazzo nel ruolo di vice Theo Hernandez come alternativa a Juan Miranda del Betis, la cui trattativa imbastita nei mesi scorsi non è andata a buon fine. Nel frattempo, Dorgu è salito di grado nelle preferenze di Geoffrey Moncada, ma il Lecce lo valuta molto e difficilmente accetterà proposte inferiori ai 10 milioni di euro.

Di origini nigeriane, il giocatore possiede buone qualità tecniche, un gran fisico e un’ottima corsa, ed è già un Under 21 della nazionale danese. Nella stagione in corso, 24 presenze in campionato per lui (di cui 9 da titolare) condite dal gol vittoria segnato nel match casalingo contro la Fiorentina del 2 febbraio scorso.

Ultime news

Notizie correlate