Milan, non solo Leao: due i giocatori nell’11 più caro degli Europei

I più letti

Oltre a Leao, c’è un altro giocatore del Milan nella top 11 dei partecipanti agli Europei con il valore di mercato più alto

Gli Europei della prossima estate sono sempre più vicini e tanti giocatori del Milan, tra cui Rafael Leao, saranno impegnati con le proprie Nazionali. Le stelle che scenderanno in campo per contendersi il titolo di campioni d’Europa saranno chiamate a grandi prestazioni, e lo spettacolo è assicurato. I gironi sono stati finalmente definiti dopo che si sono aggiunte le ultime nazioni qualificate ed è stata schierata la formazione dei giocatori più preziosi secondo il valore di Transfermarkt. 

Una squadra da sogno

Il Milan è la squadra con più pedine presenti in questa speciale formazione (insieme al Manchester City) grazie alla sua devastante catena di sinistra. Theo Hernandez e Rafael Leao si confermano come i giocatori di maggiore valore nei loro ruoli, ricostruendo in questo 4-2-3-1 la loro intoccabile fascia. Il prezzo del terzino francese ammonta a 60 milioni di euro mentre quello dell’esterno portoghese equivale a 90 milioni di euro. Ecco la top 11 dei giocatori più preziosi di Euro 2024:

Diogo Costa;
Pedro Porro, Ruben Dias, Saliba, Theo Hernàndez;
Rodri, Rice;
Saka, Bellingham, Leao;
Mbappè.

Ultime news

Notizie correlate