Milan-Leao, svolta per il rinnovo! Nuova super offerta rossonera

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La trattativa tra il Milan e Rafael Leao per il rinnovo di contratto potrebbe essere vicina ad una svolta fondamentale. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, la novità delle ultime ore è che Rafael Leao si sta sempre più convicendo a firmare un nuovo contratto con il Milan. Un contratto che non sarà faraonico come quello richiesto dal calciatore e dal suo entourage, ma che pian piano gli si sta avvicinando. Con il risarcimento da 19,5 milioni di euro che pesa sulla schiena di Rafael Leao e quindi indirettamente sulla schiena del Milan, le richieste dell’entourage del giocatore vanno proprio in questa direzione.

LEGGI QUI ANCHE – COUBIS FUTURO NAZIONALE AZZURRO? IL CT DELLA ROMANIA: “RISCHIAMO DI PERDERLO”

Non potendo mettere sul piatto un’offerta da 8-10 milioni di euro a stagione, continua la rosea, Paolo Maldini e Frederic Massara proporranno per il Milan a Rafael Leao un rinnovo contratto da 6-6,5 milioni di euro a stagione. Un contratto che l’entourage cercherà a gennaio, mese decisivo per la trattativa, di spingere verso quota 7 milioni di euro. Leao al Milan sta bene, firmando il prolungamento quadruplicherebbe il suo ingaggio ed eviterebbe una cessione a giugno. Sì, perché nel caso non si dovesse trovare un accordo nel mese di gennaio, le possibilità di un trasferimento a giugno aumentano.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao Milanello
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate