Milan, da Leao segnali positivi per il rinnovo! Ma i nodi sono tre

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’argomento del rinnovo di Rafael Leao con il Milan continua a tenere botta nella maggior parte dei discorsi sportivi legati al mondo rossonero e non solo. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, gli ultimi segnali arrivati dal giocatore nei confronti della società sono positivi. Nel pomeriggio di ieri, Leao ha ricondiviso un post pubblicato dal Milan con tutti i suoi gol aggiungendo il commento “altro ancora in arrivo”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI STEFANO PIOLI ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE ALLENATORE GENTLEMAN INTITIOLATO A GIGI SIMONI

Il momento chiave, continua la rosea, sarà l’incontro tra la dirigenza del Milan e l’entourage del giocatore che avverrà a Milano dopo la fine dei Mondiali. Nel futuro prossimo, gli scenari possibili sono due: Leao saluta il Mondiale stasera contro la Svizzera e fa in tempo a presentarsi a Dubai per la tournee rossonera; Leao continua il percorso verso la finale, in questo caso potrebbero volare Maldini e Massara in Qatar anche se non sarebbe la cornice ideale per un discorso così delicato. I nodi rimangono sempre gli stessi, dalla difficoltà di arrivare ad un accordo tra più interpreti (Mendes, Dimvula, il padre Antonio) alle alte richieste di ingaggio, senza dimenticare ovviamente il risarcimento allo Sporting.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao e papà
Photocredits: Instagram @iamrafaeleao93

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate