Milan, Leao festeggia le 200 presenze: “Spero di giocarne altrettante a casa mia”

I più letti

Rafael Leao ha raggiunto le 200 presenze con la maglia del Milan ed è stato premiato durante l’allenamento di oggi da Giorgio Furlani

Il Milan festeggia Rafael Leao per aver tagliato il traguardo delle 200 presenze con i colori rossoneri, dimostrando di essere sempre più un giocatore rappresentativo per questa società. Il legame tra il club e il portoghese è sempre più solido, come testimoniano anche le parole del giocatore durante la premiazione all’allenamento odierno.

Le dichiarazioni del giocatore

Leao è stato celebrato con una medaglia particolare oggi dal Milan rappresentato dall’Ad Giorgio Furlani accompagnato da Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada per le 200 partite giocate con questa maglia. L’ex Lille ha raggiunto nella gara contro la Fiorentina questo traguardo che poi ha superato in quella successiva contro il Lecce. Le parole del diez rossonero sembrano essere di buon auspicio per il futuro e testimoniano quanto sia forte l’amore verso il Diavolo: “Sono molto orgoglioso, sono molto contento qua. E’ la mia famiglia, è casa mia. Speriamo di fare altre 200 partite qua. E grazie a tutti”.

Ultime news

Notizie correlate