Baiocchini su Leao: “Il Milan pronto a fare un’eccezione”

I più letti

Il giornalista Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di SkySport24 facendo il punto sui possibili scenari futuri riguardo il rinnovo di Rafa Leao: 

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Leao perché è a scadenza 2024. Ciò vorrebbe dire che se il Milan dovesse arrivare all’estate prossima ad un anno dalla scadenza avrebbe meno forza contrattuale per poterlo trattenere. Si sta lavorando da diversi mesi su questo contratto. Ci sono tanti ostacoli da superare. Dalla doppia procura che aveva firmato il calciatore a quel processo in cui è stato coinvolto ai tempi dello Sporting”.

Leggi QUI – Le condizioni di Origi: la possibile data del rientro

Baiocchini aggiunge dei particolari riguardo la situazione attuale e gli ostacoli a questa trattativa. Ma il Milan che fa? Ecco il suo pensiero:

“Ci sono soldi che devono rientrare nelle casse del club portoghese. Tutto fa brodo per lavorare sul rinnovo di contratto di Leao che negli ultimi giorni di agosto ha avuto un’offerta importantissima dal Chelsea. Proprio per questo Jorge Mendes, che è il suo attuale procuratore, sta chiedendo delle cifre molto alte intorno ai 6-7 milioni di euro.

Cifre che sono più alte rispetto al tetto ingaggi del Milan. Io credo che i rossoneri questa volta faranno un’eccezione per un giocatore che vuole tenere ora e per il futuro. Vuole continuare ad avere potere contrattuale nel caso dovesse arrivare un top club con un’offerta irrinunciabile nei prossimi mesi o anni. Gli altri giocatori del Milan se vedranno un contratto più alto rispetto ai loro non dovranno ingolosirsi.  Dovranno pensare che sia stata fatta un’eccezione per un giocatore che rappresenta un top player. Il Milan non vuole assolutamente perdere tantomeno ad un costo inferiore rispetto al suo reale valore”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate