Milan, le ultimissime di mercato: il resoconto delle trattative

Il Milan ha le idee chiare sul mercato. In programma interventi atti a migliorare ulteriormente la qualità della squadra Campione d’Italia. Ecco il dettaglio delle operazioni secondo quanto appreso dalla nostra redazione.

DIFESA – Capitolo Florenzi. Ormai è in dirittura d’arrivo il suo riscatto. La trattativa è ai dettagli. Più delicata la questione Botman. Il forte difensore olandese del Lille ha un accordo da tempo con il Milan e vuole fortemente i rossoneri. L’ostacolo è il club francese. L’importante offerta ricevuta dal Newcastle (circa 41 milioni), difficilmente pareggiabile, complica la trattativa. Basterà la volontà del giocatore? Le sensazione sono negative. L’alternativa a Botman e di altrettanta qualità e si chiama Gleison Bremer. Il difensore piace alla dirigenza e il costo sarebbe alla portata (circa 25 milioni). Anche il centrale brasiliano granata gradirebbe la destinazione Milano, sponda rossonera.

Leggi QUI – L’assemblea di APA elogio Elliott e sul futuro …

CENTROCAMPO Renato Sanches sarà il sostituto di Kessie a centrocampo. Accordo trovato sull’ingaggio mentre al Lille andranno 18/20 milioni. A giorni attesa l’ufficialità

TREQUARTISTA – Il vero obiettivo della dirigenza rossonera è il talento belga Charles De Ketelaere. Il Milan avrebbe avviato i discorsi con il Bruges. La richieste del club belga si aggira intorno ai 40 milioni. La dirigenza rossonera è al lavoro per abbassare le pretese. La sensazione è che il colpo può andare in porto.

ATTACCODivock Origi sarà un giocatore del Milan. Nessun giallo intorno al suo nome. Oggi il Liverpool ha ufficializzato la sua partenza e l’attaccante belga sarà a Milano per visite mediche e firma la prossima settimana o al più tardi tra una decina di giorni. Questo ritardo sarebbe stato autorizzato dal Milan per dare la possibilità ad Origi di riprendersi e guarire dall’infortunio muscolare accorso nel finale di stagione con i reds.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan