Milan, l’azzardo di Rai Sport: contatti con Allegri

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nel tardo pomeriggio, Rai Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione: ci sarebbero stati dei contatti tra il Milan e Allegri per la panchina

Una novità dell’ultim’ora riguarda il Milan e Massimiliano Allegri. I loro destini si sono incrociati nell’estate 2010, quando l’allora tecnico del Cagliari era approdato a Milanello portando, a fine stagione, il 19esimo Scudetto della storia rossonera. Ma potrebbe non essere finita qui…

Un’opzione fattibile?

In una storia Instagram pubblicata poco fa dal profilo di Rai Sport, è stata lanciata una bomba che riguarda il Milan e il suo prossimo allenatore. Se ormai tutte le strade portano a Fonseca, salutato oggi ufficialmente dal Lille, in realtà ci sarebbero stati dei contatti recenti anche tra il Milan e Allegri, separatosi da poco dalla Juventus non senza polemiche. Tuttavia, appare improbabile che RedBird decida di puntare su un profilo come quello del tecnico livornese.

Come noto infatti, le richieste di ingaggio sono molto elevate, la proposta di gioco non è in linea con la filosofia di Casa Milan e la valorizzazione dei propri calciatori (specialmente dei giovani), requisito caldamente richiesto per la prossima guida del Milan, non è la qualità principale di Allegri. La voce, al momento, non ha trovato nè conferme nè smentite.

Ultime news

Notizie correlate