Sky – Milan-Lazio, un titolarissimo di Sarri in dubbio

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Preoccupazione dell’ultim’ora in casa biancoceleste verso Milan-Lazio: Mattia Zaccagni è infatti in dubbio per il match di domani, almeno dal primo minuto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EDITORIALISTA: “NAPOLETANI PADRONI A CASA NOSTRA: E’ INACCETTABILE!” –

Come riporta SkySport24, l’ala sinistra della Lazio ha infatti saltato la doppia rifinitura di oggi, sia mattutina che pomeridiana, a causa di un affaticamento muscolare. Pur non essendo al 100% della condizione però, l’ex Verona è comunque partito per Milano con il resto della squadra. La sua gestione verrà stabilita solamente domani mattina, dopo un provino in cui verrà deciso se partirà titolare o meno. Al momento, più probabile per lui un ingresso a gara in corso, con Pedro pronto dal 1′ a completare il tridente insieme a Immobile e Felipe Anderson. Certamente out Vecino dopo una lesione al bicipite femorale destro e Cataldi, ancora alle prese con l’ematoma al polpaccio. Questa la probabile formazione della Lazio per il match contro il Milan:

LAZIO (4-3-3, all.: Sarri)

Provedel;

Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic;

Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto;

Anderson, Immobile, Pedro

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zaccagni Lazio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate