Verso Lazio-Milan: diverse assenze in casa biancoceleste

I più letti

In vista della sfida di domenica sera tra Lazio e Milan i biancocelesti fanno i conti con gli indisponibili

Lazio-Milan di domenica sarà di fondamentale importanza per i rossoneri che potranno confermarsi dopo l’importante vittoria nel derby contro l’Inter, di seguito le ultime sulla formazione della Lazio. Maurizio Sarri dovrà fare i conti con i problemi registrati da alcuni giocatori nelle ultime ore.

Le ultime

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Nell’utlimo turno di campionato, l’allenatore dei biancocelesti ha dovuto rinunciare in corso d’opera a Danilo Cataldi e Alessio Romagnoli, costretti ad abbandonare il campo per infortunio. Due stop che si aggiungono ai problemi di Provedel e Rovella, già da tempo in infermeria“.

Alcuni giocatori potrebbero recuperare: “Sarri conta di recuperare almeno Basic e Romagnoli. Il centrocampista croato è fermo dalla trasferta sul campo della Juventus dell’otto febbraio scorso“.

Ci sono due assenze confermate: “L’assenza di Rovella e Cataldi, costringerà Sarri a forzare il recupero e ad utilizzarlo (Basic) nel ruolo di mediano davanti alla difesa. “Quando tornerà a disposizione potrà giocare anche in quella posizione”, aveva detto il tecnico. Buone notizie anche da Romagnoli, che a Formello continua a svolgere dei lavori specifici, per poter scendere in campo contro i rossoneri“.

Ultime news

Notizie correlate