Milan-Lazio, le pagelle dei quotidiani: “Turbo-Theo” è fuori categoria

0 cuori rossoneri

Dopo Milan-Lazio e la vittoria per 2-0 dei rossoneri, ecco i giudizi dei principali quotidiani sportivi e non ai protagonisti del match di ieri pomeriggio.

Theo Milan Lazio

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “IL MILAN HA RIALZATO LA TESTA. IERI VITTORIA DELL’UMILTA'” –

Theo Hernandez è stato decretato all’unanimità come il migliore in campo nel match Milan-Lazio, con voto 7.5 per il Corriere della Sera: “Riecco Turbo-Theo: un altro gran prix dei suoi, sgommata e via. In giornate così, è di una cilindrata fuori categoria”.

Altra prova importante arriva da Ismael Bennacer, valutato con un 7 dal Corriere dello Sport: “La Primavera del Milan è nata quando Pioli ha deciso di impiegarlo da trequartista tattico. Questa volta tampona Marcos Antonio e lo sorprende. Ruba palla con l’astuzia del mediano, finalizza con l’opportunismo e la rapidità dell’attaccante. Gol pesantissimo”.

Prestazione positiva anche quella di Olivier Giroud, autore dell’assist per l’1-0 e premiato con un 6.5 dalla Gazzetta dello Sport: “Resta ancora a secco, ma quel che fa sull’1-0 gli vale una sufficienza strapiena: chiude il ‘dai e vai’ con Bennacer. Scelta corretta e da punta intellligente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Theo Milan Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live