Milan-Lazio, le ultime di formazione: c’è un rientro!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Oggi ultimo allenamento prima della partita di Coppa Italia con la Lazio: Pioli dovrà prendere alcune decisioni.

Purtroppo ieri il Milan non si è potuto allenare sul prato di Milanello, a causa del forte vento che ha soffiato per gran parte della giornata su tutta la Lombardia.

-Leggi QUI anche “Pioli, io resterei qui per sempre! Il record del mister” –

Nonostante la sessione solo in palestra di ieri, migliorano di continuo le condizioni di Fikayo Tomori. Come riporta Tuttosport, la sensazione che emerge da Milanello è quella che potrebbe essere lui ad accompagnare Romagnoli al centro della difesa.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla Coppa Italia alla Coppa Italia quindi per il centrale inglese, che si era infortunato nella partita contro il Genoa vinta poi dal Milan ai supplementari.

Per quanto riguarda gli altri reparti: Florenzi è favorito su Calabria a destra, Kessié ritornerà in mediana, Messias in vantaggio su Saelemaekers e Rebic potrebbe farcela per la panchina.

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate