Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: tornano i titolarissimi

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

34esima giornata di Serie A che si apre col big match di San Siro tra Milan e Lazio, autentico spareggio per la zona Champions. Nonostante l’impegno di coppa contro l’Inter di mercoledì, Stefano Pioli manda in campo i titolarissimi: sono ben 8 i cambi rispetto alla partita con la Cremonese. Maurizio Sarri deve rinunciare per infortunio a Cataldi e Vecino. Zaccagni in campo dal 1′ minuto nonostante l’affaticamento di ieri, Pedro va in panchina.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SABATINI: “MILAN SQUADRA IMPREVEDIBILE. CHI PERDE IN COPPA STARA’ A PEZZI… –

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Lazio:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Thiaw, Kalulu, Gabbia, Ballo-Tourè, Vranckx, Pobega, Bakayoko, De Ketelaere, Adli, Diaz, Saelemaekers, Rebic, Origi. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Gila, Lazzari, Pellegrini L., Fares, Bertini, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giroud Milan Lazio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate