Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In vista del match di sabato tra Milan e Lazio, ecco tutte le indicazioni su dove vedere il match e su chi farà la telecronaca

PAZZINI SUL MILAN: “PIOLI, LO SAPEVO GIÀ! ADLI PERSONALITÀ E POSIZIONE”

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Nell’ultima occasione fu il Milan a imporsi contro i capitolini con due reti di scarto firmate da Bennacer e da Theo Hernandez con un fantastico ‘coast to coast’ concluso con un sinistro terminato in fondo alla rete. Quella tra i rossoneri e la Lazio sarà la sfida numero 189 della storia: in vantaggio il Diavolo con 84 vittorie contro le 40 dei romani e i 64 pareggi.

Dopo il turnover di Cagliari, Pioli rilancia i titolari. Recuperato Maignan, che riprende il suo posto tra i pali, mentre in regia tocca a Reijnders. In avanti c’è Giroud. Dall’altra parte, Sarri ripropone Pellegrini a sinistra, con Marusic spostato a destra. Conferma per Rovella in mezzo, mentre torna Kamada dal 1′. In avanti confermato il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MILAN, BAIOCCHINI: “PIOLI, DAL NEWCASTLE AL CAGLIARI… DI 5 IN 5”

Dove vedere il match e telecronaca

Milan-Lazio sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su DAZN scaricando l’applicazione su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, su smartphone e tablet oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

Il commento della partita sarà affidato a Stefano Borghi, mentre il ruolo di seconda voce sarà affidato ad Andrea Stramaccioni, a raccontare le emozioni della sfida di San Siro tra Milan e Lazio. Si potrà seguire l’andamento del match Milan-Lazio anche sul sito di GOAL grazie alla consueta live testuale della partita.

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Milan Lazio

Ultime news

Notizie correlate