In vista del match di sabato tra Milan e Lazio, ecco tutte le indicazioni su dove vedere il match e su chi farà la telecronaca

PAZZINI SUL MILAN: “PIOLI, LO SAPEVO GIÀ! ADLI PERSONALITÀ E POSIZIONE”
Le probabili formazioni di Milan-Lazio
Nell’ultima occasione fu il Milan a imporsi contro i capitolini con due reti di scarto firmate da Bennacer e da Theo Hernandez con un fantastico ‘coast to coast’ concluso con un sinistro terminato in fondo alla rete. Quella tra i rossoneri e la Lazio sarà la sfida numero 189 della storia: in vantaggio il Diavolo con 84 vittorie contro le 40 dei romani e i 64 pareggi.
Dopo il turnover di Cagliari, Pioli rilancia i titolari. Recuperato Maignan, che riprende il suo posto tra i pali, mentre in regia tocca a Reijnders. In avanti c’è Giroud. Dall’altra parte, Sarri ripropone Pellegrini a sinistra, con Marusic spostato a destra. Conferma per Rovella in mezzo, mentre torna Kamada dal 1′. In avanti confermato il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
MILAN, BAIOCCHINI: “PIOLI, DAL NEWCASTLE AL CAGLIARI… DI 5 IN 5”
Dove vedere il match e telecronaca
Milan-Lazio sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su DAZN scaricando l’applicazione su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, su smartphone e tablet oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.
Il commento della partita sarà affidato a Stefano Borghi, mentre il ruolo di seconda voce sarà affidato ad Andrea Stramaccioni, a raccontare le emozioni della sfida di San Siro tra Milan e Lazio. Si potrà seguire l’andamento del match Milan-Lazio anche sul sito di GOAL grazie alla consueta live testuale della partita.
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN