Il delicato incontro tra Milan e Lazio sarà diretto da Rapuano: l’ultima volta è stato un sogno per i rossoneri.

Il giorno dopo la dura botta dovuta al pareggio con la Cremonese, il Milan deve subito voltare pagina visto che tra 48h a San Siro arriva la seconda della classe. Il Milan, visto gli ultimi risultati, è finito fuori dalla zona Champions e questo weekend sarà decisivo: si giocano 3 big match, Milan-Lazio, Roma-Inter e Atalanta Juve.
Mancano solo 5 partite alla conclusione del campionato e ogni punto pesa il doppio in questo rush finale: la Champions è di fondamentale importanza per progettare il futuro. Molto passerà dallo scontro diretto con la Lazio di Maurizio Sarri. Oggi è stato designato l’arbitro che dirigerà l’incontro, il fischietto di Rimini, Antonio Rapuano.
Se si analizzano i precedenti in questa stagione il bilancio è positivo, ma soprattutto a fare ben sperare è l’ultimo incontro: Rapuano ha diretto la miglior prova stagionale della squadra di Pioli, il netto 4-0 al Maradona contro il Napoli. L’arbitro di Rimini ha diretto i rossoneri 4 volte in stagione, con il bilancio di 2 vittorie e un pari in campionato (più la sconfitta ai tempi supplementari con il Torino negli ultimi ottavi di Coppa Italia). Oltre alla sontuosa vittoria con il Napoli, Rapuano ha arbitrato Monza-Milan, decisa da Messias e lo sterile pareggio dell’andata con la Cremonese.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!