Milan, aumenta la concorrenza per Lacroix: le ultime di calciomercato

I più letti

Il Milan sul fronte calciomercato rimane interessato al difensore Maxence Lacroix che pare abbia attirato le attenzioni anche della Juventus

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo per il Milan che ha diversi obiettivi per rafforzare la squadra nella prossima stagione, soprattutto nel reparto difensivo. Il difensore del Wolfsburg Maxence Lacroix sembra essere uno dei profili ideali individuati dalla dirigenza rossonera, sul giocatore però come riporta Calciomercato.com pare esserci l’ interesse anche della Juventus.

Obiettivo comune

Il Milan a livello di calciomercato è sempre attivo su vari fronti, uno di questi è proprio Lacroix. Il centrale francese sembra essere destinato a salutare il club tedesco a fine stagione, su di lui hanno chiesto informazioni anche i bianconeri in Italia e diverse squadre di Premier League. Il classe 2000 è un difensore forte fisicamente e di grande personalità, oltre a essere dotato del vizio del gol. Giuntoli sembra voler sfidare la concorrenza dei rossoneri per aggiudicarsi il giocatore, il quale potrebbe rimpiazzare Bremer che potrebbe partire nella prossima estate. Il Wolfsburg valuta il giocatore almeno 40 milioni.

Ultime news

Notizie correlate