Milan, la top XI all time: Donnarumma tra i pali, che esclusioni!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

ChatGPT ormai è ovunque, adesso ha costruito la top XI della storia del Milan: Donnarumma miglior portiere, tante stelle dimenticate.

L’intelligenza artificiale fa progressi e permette di sviluppare sempre di più nuove funzioni, è il caso di ChatGPT, un sistema studiato da OpenAI, capace di simulare i comportamenti umani. Può essere usato per ogni tipo di argomento, in questo caso la sua applicazione è legata al Milan e in particolare alla formazione migliore della sua storia.

Qualcuno bisognava lasciarlo fuori per forza, la storia leggendaria del Diavolo ha visto passare da Milanello ben oltre 11 campioni. Sicuramente quindi c’è chi non sarà d’accordo e anche qualche fuoriclasse che magari si sentirà offeso. Probabilmente i tifosi rossoneri non gradiranno la scelta del ‘computer’ di schierare tra i pali Donnarumma e non magari un Dida dei tempi d’oro.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARTHEZ: “MAIGNAN HA 28 ANNI, IN CAMPO INTERNAZIONALE ANCORA NULLA”

Altre esclusioni eccellenti sono sicuramente: Kakà, Shevchenko, Gullit, Cafu, Ronaldo… Ma come detto i fenomeni sono tanti.

La top XI stabilita da ChatGPT: Donnarumma; Tassotti, Baresi, Nesta, Maldini; Rijkaard, Pirlo, Seedorf; Savicevic, Inzaghi, Van Basten. L’allenatore non è stato conteggiato.

Da segnalare un Alexandre Pato carichissimo che ha commentato il post su Instagram di Sky Sport contenente la formazione: “Se c’è spazio in panchina o nello staff posso venire?” Beh diciamo che anche lui poi non era così male…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Donadoni Baresi Tassotti Maldini Gullit
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate