il 27/02/2023 alle 10:33

Milan, la Svezia si schiera con i rossoneri esaltando il ritorno di Ibra

0 cuori rossoneri

La Svezia celebra il ritorno in campo di Ibra.

ibra svezia

Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo ieri sera contro l’Atalanta a San Siro. Il terreno di gioco calcato in gare ufficiali allo svedese mancava dallo scorso 22 maggio, quando il Milan trionfò a Reggio Emilia grazie un 3-0, che poteva ampliarsi con la rete poi annullata proprio di Ibra.

LEGGI QUI ANCHE: “MILAN – ATALANTA, LE PAGELLE SUI GIORNALI: VOLANO I 7! DUE LE INSUFFICIENZE”

I tifosi rossoneri l’hanno accolto con il solito calore e i soliti boati ogni qualvolta venisse pronunciato il suo nome. Entrato al posto di Giroud, Zlatan ha giocato 20′ pieni e ha dichiarato poi ai microfoni di DAZN di non accontentarsi. In quel momento, però, le pagine social ufficiali della nazionale svedese celebravano il suo ritorno sulla scena.

Sul profilo Twitter, la Svezia ha esaltato Ibra scrivendo: “Bello rivederti su un campo di calcio, Ibrahimovic. Zlatan è tornato in campo questa sera per il Milan dopo quasi 9 mesi di assenza per infortunio!”. 

ibra svezia
photocredits: acmilan.com

Zlatan è un classe 1981, a ottobre ha compiuto 41 anni e c’è un record alla sua portata: gli basterebbe un gol per superarlo. Si tratta del gol più longevo nel campionato italiano, che per il momento appartiene ad un altro rossonero, Billy Costacurta. Lo storico difensore del Milan ha segnato a 41 anni e 25 giorni, Ibra aspetta l’occasione giusta per entrare ancora di più nella storia.

Questo il tweet della Svezia per Ibra:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *