Il principale obiettivo di mercato per il Milan è l’attaccante, si guarda in Francia: i dettagli sull’ultimo candidato.

La stagione sta volgendo al termine e il mercato è alle porte, il Milan sta costruendo la sua tabella di marcia e stabilendo quali sono le priorità. Sicuramente quella principale è l’acquisto di un nuovo attaccante, possibilmente giovane ma con grandi capacità realizzative.
Quest’anno la squadra di Pioli non ha potuto contare su una punta giovane e ci si aspettano della partenze. Origi potrebbe lasciare Milano, il belga ha riscosso molta attenzione in Turchia, insieme a lui è ormai ai titoli di coda la straordinaria carriera di Ibrahimovic, lo svedese probabilmente saluterà San Siro con il Verona.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “DIAZ ROSSONERO ANCHE NEI PROSSIMI ANNI, DOPO LA SAMP…”
Ed ecco che la società sta pensando chi affiancare a Giroud, visto che anche il francese è nella fase calante della sua carriera. Si fanno diversi nomi, nelle ultime ore però è uscita un’indiscrezione di Footmercato: Georges Mikautadze può diventare il nuovo attaccante del Milan.
Il club rossonero ha già offerto 10 milioni di euro e le parti andranno avanti a sentirsi nei prossimi giorni. Mikautadze è il capocannoniere della Ligue 2 con 23 gol in 35 partite, è un georgiano classe 2000 di prospettiva. Attualmente veste la maglia del Metz, con cui ha un contratto in scadenza nel 2026.
Questo non sembra rappresentare un ostacolo per il Milan, infatti dalla Francia vedono alte le chance che lui possa lasciare il club a fine stagione.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!