Il Milan ha scelto, Pioli anche: maxi offerta di rinnovo a Krunic!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Stefano Pioli ha scelto, il Milan anche, ora tocca a Rade Krunic: il bosniaco accetterà la ricca offerta di rinnovo del contratto da parte dei rossoneri?

La notizia più importante della giornata di oggi in casa Milan riguarda ancora una volta Rade Krunic: nonostante il forte interesse di calciomercato del Fenerbahce, i rossoneri hanno deciso di rinnovargli il contratto per blindarlo a Milanello. Titolare come centrale di centrocampo del nuovo 433 di Stefano Pioli in praticamente tutte le uscite del pre-campionato, Rade Krunic resterà quindi un giocatore del Milan, salvo rilanci veramente irrinunciabili del Fenerbahce.

Maxi offerta, maxi rinnovo

Stando a quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, dopo le titolarità nel pre-stagione e dopo le parole chiare di Stefano Pioli nel post partita di Monza-Milan, il Milan ha deciso di rinnovare il contratto di Rade Krunic, in scadenza attualmente nel 2025. La risposta rossonera arriva sia perché l’allenatore lo considera una pedina importante nelle dinamiche dell’attuale centrocampo, che perché i turchi lo stavano tentando con un’offerta molto, molto alta a livello di ingaggio: il Fenerbahce per Rade Krunic ha messo sul piatto un ingaggio da 3-3,5 milioni di euro netti a stagione.

Per avvicinarsi all’offerta, il Milan offrirà a Rade Krunic un prolungamento del contratto con un adeguamento dell’ingaggio: dagli 1,5 milioni di euro netti a stagione che percepisce adesso a uno stipendio da 2,5 milioni di euro netti che si avvicina a quello offertogli dal Fener. Stiamo parlando, continua la rosea, di “un aumento significativo per un calciatore che a ottobre compirà 30 anni, un aumento che al Milan costerebbe 4,6 milioni di euro lordi l’anno (non gode dei benefici fiscali del Decreto Crescita) e peserebbe quanto quelli di Tomori e Giroud”.

Il Milan ha scelto, Stefano Pioli anche: la palla passerà ora proprio a Rade Krunic, il giocatore è chiamato a fare una scelta importante per il prosieguo della sua carriera. Rade Krunic accetterà l’offerta di rinnovo del Milan oppure continuerà a spingere per vestire la maglia del Fenerbahce?

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Krunic Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate